TRADIZIONE

Imparare dalla storia per costruire il futuro: è questa la filosofia dell’azienda che si impegna a rinnovare il prestigio del prodotto dolciario nel rispetto della tradizione.

I nostri dolci e gelati sono il frutto dell’intenso lavoro durato decenni, fondato su tradizionali tecniche artigianali che, nel Salento del 1950, costituivano fonte di sopravvivenza per numerosi artigiani. Negli anni Ottanta alla produzione artigianale è stata affiancata la produzione industriale: la coesistenza di tali linee produttive consente di guardare al futuro con occhio innovativo, mantenendo però ben saldi i valori del passato.

INNOVAZIONE

La nostra grande innovazione è la passione per il lavoro e il continuo desiderio di migliorarci.

A tal proposito negli ultimi anni abbiamo cercato di porre particolare attenzione al tasso glicemico dei nostri dessert cercando di avere, a parità di gusto, dei prodotti non “pesantemente dolci” ma….Felicemente Dolci, perché la vita è fatta di piccole e grandi dolci occasioni!

ATTENZIONE PER IL CLIENTE

L’amore per il gusto rappresenta l’unico ingrediente su cui si basa il nostro intero sistema di produzione.

La nostra azienda ritiene fondamentale conoscere i gusti, le esigenze organolettiche e nutrizionali e le opinioni dei nostri clienti ai fini della valutazione di ciascun singolo prodotto.

Questo lavoro di continuo paragone tra le nostre creazioni e le esigenze dei nostri clienti è possibile grazie ai diversi punti vendita sparsi nel territorio salentino. Godendo, dunque, di un bacino d’utenza così ampio, non è difficile per noi incontrare, quanto più possibile, il gusto e le esigenze del cliente.


La Storia dell’ Azienda